Blog: http://Bambola83.ilcannocchiale.it

La verità nascosta..

Sono queste le serate che preferisco.. quelle in cui non fai nulla di concreto ma dove non smetti un attimo di ridere!!

E quelle risate sono vere, sentite.. e ti fanno dimenticare i problemi, le preoccupazioni.. questa situazione che non cambia, rimane lì appesa….

Volevo ringraziarti….

Grazie per aver cercato di aprirmi gli occhi, grazie per essermi stata a sentire.. grazie anche per avermi fatto capire che a volte vorresti poter dare una parola di conforto a qualcuno.. ma poi ti guardi dentro e magicamente ti rendi conto che quel conforto, in fin dei conti, servirebbe soprattutto a te stessa!!

Questo è l’egoismo di cui parli.. questo è tutto ciò da cui io non riesco ad evadere.. questo mi lega alle persone che amo, che come al solito si rivelano gli artefici di quelle stesse lacrime di cui ti ho parlato……

Grazie!! ..per avermi fatto capire anche che il mondo che credevo fosse IL MIO, poi in fondo non lo è così tanto!! E’ bellissimo, si.. pieno di colori, di vita.. di risate e divertimento… ma la vita, la mia, non potrà mai essere questo..

Guardo avanti, cerco di uscire da questo CIRCOLO VIZIOSO che mi lega a tutto.. anche se la tentazione di prenderne parte è troppo forte per me!!

Dovrò rinunciare a molto… quasi tutto, lo so.. perché la mia vita fino ad ora è stato questo..

Ho paura è vero, e questa paura è data da quelle insicurezze che conosci, di cui non parlo, è difficile da ammettere, ma è così.. ci sono, e mi limitano…

Forse è arrivato il momento di smettere di scappare, ed affrontare la cosa seriamente… forse dovrei trovare un nuovo psicologo…… ^_^

O forse è meglio fermarsi un attimo, ragionarci un po’ su e… ripartire con il piede giusto!

Intanto aspetto venerdì…. Poi quel che sarà sarà…. Magari sabato mattina mi sveglio convinta e riparto da zero.. ma per il momento il mio unico e solo pensiero è…. VENERDI’!!! ^_^

Chiamami scema……… Ti voglio bene.. lo sai che non lo dico mai a nessuno!! J

       

Pubblicato il 5/12/2007 alle 14.47 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web